Vai al contenuto
Grazie per il vostro interesse per i prodotti e i servizi di UMAGE. UMAGE offre una garanzia di 10 anni su tutti i componenti e i driver LED installati nelle nostre lampade LED. Ciò si applica alle collezioni Asteria, Audrey, Cassini, Chimes, Omni, Orbit e Hazel. UMAGE offre una garanzia di due anni su tutti gli altri prodotti.

Garanzia

Cosa copre questa garanzia limitata?

La garanzia di 10 anni copre eventuali difetti di fabbricazione nei materiale o di lavorazione, che si manifestano durante il normale utilizzo e manutenzione secondo le nostre istruzioni fornite insieme al prodotto. Durante questo periodo di garanzia, UMAGE riparerà o sostituirà, senza alcun costo aggiuntivo, il/i componente/i difettoso/i in questione, che copre anche il/i LED e/o il driver LED. Se ritenuto necessario, l'intero prodotto verrà sostituito senza costi aggiuntivi.

La garanzia di 10 anni copre eventuali difetti di fabbricazione nei materiale o di lavorazione, che si manifestano durante il normale utilizzo e manutenzione secondo le nostre istruzioni fornite insieme al prodotto. Durante questo periodo di garanzia, UMAGE riparerà o sostituirà, senza alcun costo aggiuntivo, il/i componente/i difettoso/i in questione, che copre anche il/i LED e/o il driver LED. Se ritenuto necessario, l'intero prodotto verrà sostituito senza costi aggiuntivi.

Cosa farà UMAGE per risolvere il problema?

UMAGE riparerà o sostituirà gratuitamente la lampada LED con una nuova lampada o la rimetterà a nuovo con parti di ricambio. Non è possibile ottenere un rimborso in denaro.

UMAGE riparerà o sostituirà gratuitamente la lampada LED con una nuova lampada o la rimetterà a nuovo con parti di ricambio. Non è possibile ottenere un rimborso in denaro.

Quanto dura la copertura?

Il periodo di garanzia per le lampade LED acquistate da UMAGE è di 10 anni dalla data di acquisto. La sostituzione della lampada a LED o di una parte della lampada a LED comporta la garanzia residua della lampada a LED originale o 10 anni dalla data di sostituzione o riparazione a seconda di quale sia il periodo più lungo.

Il periodo di garanzia per le lampade LED acquistate da UMAGE è di 10 anni dalla data di acquisto. La sostituzione della lampada a LED o di una parte della lampada a LED comporta la garanzia residua della lampada a LED originale o 10 anni dalla data di sostituzione o riparazione a seconda di quale sia il periodo più lungo.

Cosa non copre la garanzia?

La garanzia di 10 anni non copre i problemi causati da condizioni, malfunzionamenti o danni non dovuti a difetti di materiali o di fabbricazione.

La garanzia di 10 anni non copre i problemi causati da condizioni, malfunzionamenti o danni non dovuti a difetti di materiali o di fabbricazione.

Cosa devi fare?

Se la lampada a LED viene acquistata all'interno dell'UE: Per ottenere il servizio di garanzia, è necessario
compilare il modulo di reclamo UMAGE in modo che UMAGE possa determinare il problema e la soluzione più appropriata per te. Puoi sempre contattare direttamente UMAGE anche se la lampada LED viene acquistata tramite un rivenditore. Con il modulo di reclamo ti verrà chiesto di documentare il difetto e allegare la ricevuta.

Se la lampada LED viene acquistata al di fuori dell'UE: Per ottenere il servizio di garanzia, è necessario contattare il rivenditore presso cui hai acquistato la lampada a LED per determinare il problema e la soluzione più adatta a te. Quando contatti il rivenditore ti verrà chiesto di documentare il difetto e allegare la ricevuta. Trova e scarica qui tutto il materiale di marketing sulla nostra garanzia di 10 anni.

Se la lampada a LED viene acquistata all'interno dell'UE: Per ottenere il servizio di garanzia, è necessario
compilare il modulo di reclamo UMAGE in modo che UMAGE possa determinare il problema e la soluzione più appropriata per te. Puoi sempre contattare direttamente UMAGE anche se la lampada LED viene acquistata tramite un rivenditore. Con il modulo di reclamo ti verrà chiesto di documentare il difetto e allegare la ricevuta.

Se la lampada LED viene acquistata al di fuori dell'UE: Per ottenere il servizio di garanzia, è necessario contattare il rivenditore presso cui hai acquistato la lampada a LED per determinare il problema e la soluzione più adatta a te. Quando contatti il rivenditore ti verrà chiesto di documentare il difetto e allegare la ricevuta. Trova e scarica qui tutto il materiale di marketing sulla nostra garanzia di 10 anni.